Regolamento

Regolamento

1. La frequenza dei corsi e laboratori è riservata esclusivamente ai Soci dell’Associazione in regola con il pagamento della quota di iscrizione annuale e della quota di partecipazione all’attività prescelta quando prevista. (Alcuni corsi sono gratuiti altri a pagamento).

2. La quota di partecipazione alle attività che si intendono seguire, deve essere versata prima dell’inizio del corso/laboratorio.

3. la quota di iscrizione annuale non dà mai diritto a rimborsi.
La quota di partecipazione alle attività da diritto al rimborso totale e/o parziale nei casi in cui il corso e/o laboratorio non venga effettuato per motivi organizzativi o per cause di forza maggiore.

4. L’ Associazione si riserva il diritto di modificare il programma e di sostituire i Docenti per motivi inerenti all’organizzazione.

5. Improvvisi impedimenti da parte dei Docenti a svolgere regolarmente una lezione, o variazioni di data e orario, verranno comunicati mediante: affissione di avviso all’ingresso della Sede, tramite e-mail o altri canali (WhatsApp, Facebook, sito Internet ecc.…).

6. L’iscritto assente ad una lezione è tenuto ad informarsi di eventuali variazioni organizzative presso il coordinatore del corso/laboratorio o, in mancanza, presso la Segreteria.

7. L’Associazione, su richiesta dell’interessato, rilascerà l’attestato di frequenza, relativo al solo anno accademico in corso, a chi avrà frequentato almeno i 2/3 del numero delle lezioni previste, sulla base delle firme di frequenza.

8. Lezioni e laboratori, in condizioni di “normalità”, si effettuano in presenza nelle varie sedi indicate nel programma.
In condizioni di straordinarietà (come nel caso della recente pandemia) verranno effettuate mediante comunicazione a distanza attraverso l’utilizzo dei più comuni mezzi disponibili in rete: piattaforme come Zoom e/o principali Social Network come Facebook, Youtube ecc.…senza che questo dia diritto al rimborso della quota associativa e di partecipazione, se prevista.

unisaperi logo
Unisaperi

Università dei Saperi Giulio Grimaldi

Via De Cuppis,7

61032 Fano (PU)

Tel. 0721 831316

Whatsapp: 328 9638105 / 389 8835165

e-mail: info@unisaperi.it

Privacy Policy e Cookie

Con il patrocinio

patrocinio comune di fano

In collaborazione

Sponsor

bcc-fano-sponsor-unisaperi

Seguici sui Social